HOCKEY-MEETING INTERSCOLASTICO

Mercoledì al Palasport di Bra si è svolto il primo meeting interscolastico si hockey al quale hanno preso parte i bambini della Provvidenza, della Scuola E. Mosca, della Madonna Fiori e della Scuola di Cervere.

Quasi una quarantina i ragazzi partecipanti frutto dei Corsi scolastici promossi dalla Scuola Hockey Inder Singh e condotti da Paula Tealdi, brava allenatrice argentina nonché atleta della Lorenzoni.

Ad attenderli il folto staff tecnico della Scuola Hockey con Loris Perelli, Stefan Chavdarov, Roberta Tealdi, Guido Grosso, Silvia Brizio, Sara Sorial e Lella Dellaferrera.

Venti sono stati i mini-incontri di prova che hanno registrato grande entusiasmo dei principianti sotto l'occhio divertito dei loro genitori. Hanno primeggiato gli "stranieri" di Cervere in virtù della loro prestanza fisica, ma tutte le piccole squadre hanno dato il massimo ed hanno rivelato buoni talenti.

A fine pomeriggio, dopo una veloce merenda, la promessa di ritrovarci tutti il 25 marzo per un vero primo torneo con medaglie cui prenderanno parte anche gli allievi del doposcuola delle Elementari Centro.